Sabato 21 settembre 2024 SOS Utenze & Servizi taglia il nastro e inaugura il nuovo punto di Potenza sito in viale Kennedy, 174.
Diretto da Antonella Triani il nuovo quartier generale è il nuovo punto di riferimento nell’area sud, dei servizi SOS rivolti a privati ed aziende. Il significato profondo di questa inaugurazione risiede nell’ impegno rinnovato nel servire la comunità, offrendo servizi di qualità e innovazione.
La presenza del presidente Santo Vanzanella ha aggiunto ulteriore prestigio all’evento, rimarcando la visione ampia e ispiratrice per il futuro dell’azienda. SOS Utenze & Servizi non è solo un marchio; è una famiglia che cresce, evolve e si prende cura dei suoi membri. Questa nuova sede rappresenta le aspirazioni per diventare sempre più un punto di riferimento per chi cerca soluzioni efficaci e immediate.
La politica aziendale infatti persegue l’obiettivo di aprire nuovi punti, in Italia, nel corso dei prossimi anni per radicare ulteriormente la propria presenza sul territorio, rispondendo così a una domanda crescente da parte dei cittadini e delle imprese.
La società, nota per il suo impegno nella fornitura di servizi essenziali è specializzata nella consulenza a famiglie ed imprese per la scelta consapevole del proprio fornitore di luce e gas, in base alle esigenze dell’utente.
SOS ha ricevuto ultimamente il premio come Top Performer Gruppi 2024 nella recente convention Master Tecnauto tenuta nell’isola di Ischia.
La recente sede, è pensata per essere un hub centrale da cui partire per una serie di iniziative, volte a garantire un supporto sempre più efficace e tempestivo.
L’inaugurazione con la presenza del sindaco della città Vincenzo Telesca, rappresenta non solo un traguardo raggiunto, ma anche un punto di partenza per molteplici opportunità future, come l’espansione del “progetto sos” che prevede l’affiliazione capillare di attività quali: agenzie immobiliari, caf, poste private, tabacchi, che divenendo partner del progetto, aumentano guadagni e la customer experience dei loro clienti.
All’evento è stato presente anche Arsan Lleshanaku CEO Lion Green, fornitore di luce e gas L’unione con partner strategici e di forze tra enti e aziende private, come dimostrato dalla collaborazione con Lion Green, mette in luce quanto sia fondamentale lavorare insieme per costruire un sistema di servizi che possa veramente rispondere alle esigenze della comunità.
SOS Utenze & Servizi ha piantato oggi un seme importante che fiorirà negli anni a venire. Ogni sforzo, ogni progetto e ogni sogno ora hanno un’ ulteriore casa, quella di Potenza, e questo è solo l’inizio.