Una nuova importante tappa segna l’espansione del “progetto SOS” in Campania. SOS Utenze & Servizi ha inaugurato ieri la sua nuova sede operativa a Salerno, rafforzando la sua presenza sul territorio e confermando il proprio impegno a supporto di famiglie e imprese nella complessa giungla delle forniture essenziali. Il taglio del nastro si è svolto in un clima di entusiasmo e partecipazione, alla presenza di figure istituzionali e, soprattutto, del presidente di SOS, Santo Vanzanella.
La nuova sede si propone come un punto di riferimento centrale per tutti i cittadini salernitani alla ricerca di una consulenza indipendente e trasparente su servizi fondamentali come luce, gas, fibra e telefonia. L’obiettivo primario di SOS, infatti, è quello di semplificare la vita degli utenti, aiutandoli a orientarsi e a scegliere l’offerta più conveniente e adatta alle loro specifiche esigenze, senza essere vincolati a nessun singolo fornitore.
Nel suo intervento, il presidente Santo Vanzanella ha sottolineato l’importanza della vicinanza al cliente e della qualità del servizio: “L’apertura di questa sede a Salerno è un nuovo punto di partenza. Vogliamo essere il faro per le famiglie e le imprese che si sentono perse nel mercato delle utenze. Il nostro approccio è semplice: prima di tutto l’analisi delle reali esigenze dell’utente. La nostra indipendenza è la loro garanzia. A Salerno, come in tutt’Italia, siamo pronti a offrire una consulenza chiara e dedicata, per offerte consapevoli e durature.”
Oltre alla consulenza su luce e gas, la società offre un ventaglio di servizi ampio che include il noleggio auto, l’efficientamento energetico e i servizi assicurativi e molto altro ancora, trasformando il nuovo ufficio in un vero e proprio hub multiservizi per la comunità. L’iniziativa salernitana rientra nella strategia aziendale che mira a radicare ulteriormente il marchio in Italia attraverso l’apertura di nuovi punti e l’espansione del progetto di affiliazione con realtà locali come agenzie immobiliari e CAF.
La sede di Salerno è ora pienamente operativa e pronta ad accogliere tutti coloro che desiderano una “mano” amica per gestire al meglio le proprie utenze.